Update cookies preferences

Greenmaster scheda compatibile KXTL-230, JD, FH Astek CABLATA | Connettore console 5 contatti equidistanti | alimentazione console

Prezzo speciale 149,00 € Prezzo di listino 200,00 €
Disponibile
SKU
X2LB-scheda-TD300Xgreenmaster-cablata-connettore-medio-passo5
Scheda motore per tapis roulant Astek nuova, adatta per sostituire schede tipo Greenmaster - Connettore console 5 contatti ravvicinati (largo circa 2 cm) . Passo dei pin 5 mm.
La scheda è adattabile a tutti i tipi di tapis roulant. Controllo in tensione 0-10 V, tarato su specifiche greenmaster.
Rispetto alla scheda originale, sono state introdotte alcune protezioni:
- protezione sulla linea motore per aumentare la sicurezza in caso di corto circuito del mosfet.
- protezione sul segnale di ingresso: se il potenziometro è in corto oppure il cliente ha dimenticato l'attrezzo spento a massima potenza, la scheda si fermerà invece di andare a massima potenza.
- protezione sui comandi repentini: nel caso il cliente giri inavvertitamente la regolazione di velocità in modo molto rapido, la scheda risponderà aumentando gradatamente la velocità.
- protezione linea AC in ingresso tramite fusibile.
Dati tecnici
Segnale di pilotaggio: 0-10 VDC, taratura iniziale 8 VDC= 170 VDC di tensione al motore. Alimentazione motore (morsetti M+ / M-): 0-230V, max 8A
Alimentazione display (tramite connettore predisposto): 0/12 VDC
Cablaggio
Per rendere più semplice l'installazione, la scheda viene fornita già completa di cablaggio in modo che sia facilmente collegabile al tapis roulant. Il cablaggio fornito con questa scheda è Connettore console a 5 contatti equidistanti connettore largo (circa 2 cm).
Scheda controllo motore per tapis roulant/pedane da corsa (motor controller board), compatibile con schede tipo Greenmaster serie FH, JD e KXTL, già cablata.
Sono state prodotte decine di migliaia di tapis roulant equipaggiati con schede tipo Greenmaster distribuiti da numerosi marchi in Italia e nel mondo. Esistono quindi diversi tipi di schede Greenmaster, per capire il modello giusto per te, dovrai controllare due elementi.

Controller Tapis singolo secondario
Se sul trasformatore presente sulla scheda ci sono solo 4 cavi, ciò significa che la tua scheda è una scheda mono secondario. In questo caso, normalmente, la console è alimentata da un'alimentazione esterna (di solito batterie). In questo caso dovrai acquistare una scheda a singolo secondario, più economica.

Controller Tapis doppio secondario
Se sul trasformatore presente sulla scheda ci sono 6 cavi, ciò significa che la tua scheda è una scheda a doppio secondario. In questo caso la scheda alimenta anche la console del tuo tapis roulant.

Tipologia connettore
Sia le schede singolo che quelle doppio secondario, sono state fornite con connettori diversi, seppur compatibili. E' quindi opportuno che tu scelga il connettore corretto per la tua scheda, in modo da semplificare l'installazione. I tipi di connettore utilizzati normalmente sono:
Schede mono secondario
connettore largo a 5 contatti equispaziati
connettore stretto a 5 contatti ravvicinati
Schede doppio secondario
Connettore largo a 5 contatti equispaziati, lunghezza del connettore circa 2 cm. Si tratta del tipo fornito in questa pagina
Connettore stretto a 5 contatti ravvicinati, lunghezza del connettore circa 1 cm.
Connettore tipo largo, 3 + 2 contatti (con spazio tra i 3 e i due) lunghezza del connettore circa 2,5 cm
Alimentazione controller
La scheda fornita in questa inserzione dispone di alimentazione per la console.
I modelli di scheda più comuni sostituibili con questa scheda sono: 301S217 F058W-H, JD-230 E/E, TW-230DF. Con la stessa scheda sono stati attrezzati diversi modelli Reebook, Diadora, Cammax, Atala, Energetics, Sprinter, Greenfit, Well-Net, Roger Black, Everlast, Momentum, Get Fit, Body Perfect, Wega Fitness, Fitness Pro.
Si consiglia comunque di controllare attentamente il cablaggio perchè con la stessa sigla sono state prodotte nel tempo schede con connettore differente.
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Contatti
Contattateci preferibilmente tramite email, vi risponderà entro 48 ore la persona più qualificata.
Uff. commerciale:
[email protected]
[email protected]
Tel: 0287198473 (orario 9-12.30 da lunedì al venerdì)

Distribuzione italiana: Torino - Verona - Brescia. Se vuoi comprare da un distributore locale contattaci.

Tutte le immagini raffigurate sul sito sono a titolo indicativo e servono per identificare più facilmente il ricambio.
Se non è indicato espressamente forme e dimensioni e specifiche di etichetta possono essere diverse. I nostri tecnici hanno comunque validato la compatibilità di ciascun articolo con il ricambio originale per tutti gli articoli presenti sullo store.

Ricambi Tapis Roulant è un sito sicuro, protetto da certificato StartSSL
I marchi, i loghi ed i nomi di aziende o prodotti presenti su questo sito sono registrati ed appartengono ai rispettivi proprietari.
Ricambi Tapis Roulant è un marchio di Salesource Limited, 85 Great Portland Street, W1W 7LT Londra, Regno Unito

certificato SSL Ricambi Tapis Roulant