Servizio test a banco console tapis roulant

Prezzo speciale 19,99 € Prezzo di listino 70,00 €
Disponibile
SKU
VI-servizio-test-a-banco-console-SPEDIZIONE-ASSICURATA-250

Il servizio di test di schede, console e motori di tapis roulant nasce dall'esigenza di dare una risposta professionale ai clienti, in un mercato sempre più preda di improvvisatori.
L'utilizzo di strumentazione all'avanguardia e di un laboratorio attrezzato consente di analizzare nel dettaglio i guasti evitando al cliente di sostituire inutilmente componenti buoni senza che riesca a risolvere i propri problemi.
Tutti i clienti che acquistano il servizio di collaudo di scheda e motore hanno diritto a uno sconto del 15% sull'acquisto di ricambi.

Attenzione Vi chiediamo di compilare integralmente il modulo e inserirlo nel pacco della spedizione, per una gestione più rapida della riparazione: MODULO

 

Il servizio di test a banco della console del vostro tapis roulant consiste nell'esecuzione di una ricerca guasti sull'elettronica della console del vostro tapis roulant per verificarne il buono stato di funzionamento.

Il servizio consiste in:

  1. Esecuzione dei test (entro 10 gg lavorativi dal ricevimento)
  2. Invio al cliente di un preventivo nel caso sia necessaria la riparazione (se la riparazione ha un costo pari o inferiore a € 100 verrà eseguita d'ufficio per velocizzare i tempi di elaborazione). Richiesta di ulteriori dettagli se la console si dimostra funzionante al collaudo.
  3. Reinvio presso il vostro domicilio della console testata / riparata.

Questo servizio è disponibile solo per tapis roulant a utilizzo domestico, per tappeti professionali, contattateci.

I vantaggi:
- niente più attese snervanti dell'arrivo di un tecnico
- sicurezza di un'analisi professionale e con strumentazione adeguata
- costi e tempi certi per avere una risposta professionale
- sconti sull'acquisto dei ricambi o delle riparazioni che si rendessero necessari.
- sarà in ogni caso possibile rimettere in funzione l'attrezzo (per quanto riguarda il motore principale), anche se la console non sarà riparabile, tramite l'utilizzo di schede compatibili o del controller universale

Attenzione:

  • per poter effettuare il test è necessario che la console sia fornita completa di tutte le plastiche e va inviata insieme anche la scheda motore.
  • si consiglia fortemente di imballare accuratamente ed effettuare una spedizione assicurata, così da tutelarsi nel caso di danni da trasporto (es dannni al display ldc)
  • la spedizione di reso è anch'essa assicurata in caso di danni al pacco accettare il pacco con riserva e comunicare subito eventuali problemi, allo scopo di attivare l'assicurazione del corriere
Contatti
Contattateci preferibilmente tramite email, vi risponderà entro 48 ore la persona più qualificata.
Uff. commerciale:
commerciale@salesource.it
fitness@salesource.it
Tel: 0287198473 (orario 9-12.30 da lunedì al venerdì)

Distribuzione italiana: Torino - Verona - Brescia. Se vuoi comprare da un distributore locale contattaci.

Tutte le immagini raffigurate sul sito sono a titolo indicativo e servono per identificare più facilmente il ricambio.
Se non è indicato espressamente forme e dimensioni e specifiche di etichetta possono essere diverse. I nostri tecnici hanno comunque validato la compatibilità di ciascun articolo con il ricambio originale per tutti gli articoli presenti sullo store.

Ricambi Tapis Roulant è un sito sicuro, protetto da certificato StartSSL
I marchi, i loghi ed i nomi di aziende o prodotti presenti su questo sito sono registrati ed appartengono ai rispettivi proprietari.
Ricambi Tapis Roulant è un marchio di Salesource Limited, 85 Great Portland Street, W1W 7LT Londra, Regno Unito

certificato SSL Ricambi Tapis Roulant