Metodi di pagamento Ricambi Tapis Roulant

Pagamento alla consegna (contrassegno)
Al momento della conclusione dell'ordine alla fase "Metodo di spedizione" seleziona "Corriere espresso".
Prosegui quindi cliccando su "Continua". Ti verrà mostrata la selezione "Informazioni di pagamento" dove potrai scegliere la modalità Contrassegno (+9,9 €)
Il pagamento alla consegna comporta una spesa aggiuntiva pari a 9,90 €.
Tieni a portata di mano l'ammontare esatto per pagare il tuo ordine. Il corriere ritirerà solo contanti e potrebbe non avere il resto.
IMPORTANTE! Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d'aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).

Carta di credito
Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate. Al momento del pagamento potresti essere indirizzato alla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.
I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL.
Nella selezione "Informazioni di pagamento" potrai scegliere la modalità "Carta di credito (credit card)" 1% sconto.
Questo metodo di pagamento prevede uno sconto sul totale della tua spesa (non cumulabile con altre promozioni).
Se restituisci la merce, l’importo ti viene accreditato sulla tua carta.

Bonifico
Nella selezione "Informazioni di pagamento" potrai scegliere la modalità "Bonifico bancario - sconto 3%".
Questo metodo di pagamento prevede uno sconto sul totale della tua spesa (non cumulabile con altre promozioni).
Se scegli questa modalità di pagamento, una volta concluso l'ordine riceverai un'email di conferma con le nostre coordinate bancarie.
Dopo aver confermato l'ordine, riserviamo gli articoli per 10 giorni e una volta ricevuto il pagamento, provvederemo alla spedizione.
Ci possono volere fino a 3 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi.
RICORDA! I costi per il bonifico variano a seconda della banca, i bonifici su IBAN all'interno dell'Unione Europea devono avere lo stesso prezzo dei bonfici nazionali e sono gratuiti per la maggior parte delle banche on-line.
Per una corretta registrazione del pagamento, è necessario inserire il numero d'ordine nella causale del bonifico.
Nel caso volessi effettuare il reso di un ordine pagato anticipatamente il rimborso avverrà sullo stesso conto corrente bancario.

Paypal
Nella selezione "Informazioni di pagamento" potrai scegliere la modalità "PayPal (nessuno sconto)".
Questo metodo di pagamento non prevede uno sconto sul totale della tua spesa (in quanto il sistema Paypal prevede delle commissioni).
Se restituisci la merce, l’importo ti viene accreditato sul tuo conto PayPal.

Pagamento presso magazzino (solo per ritiri presso distributori)
Il pagamento presso magazzino è possibile solo per ritiri presso i distributori, il servizio è quindi attivo presso i nostri distributori in Italia. In "Metodo di spedizione" seleziona quindi "Ritiro presso distributore" selezionando il distributore più comodo per te.
Nella selezione "Informazioni di pagamento" potrai scegliere la modalità "Pagamento presso magazzino (solo per ritiri presso distributore)".
Tieni a portata di mano l'ammontare esatto per pagare il tuo ordine. In magazzino potrebbe non essere disponibile il resto.
RICORDA! per i ritiri diretti presso i distributori è necessario attendere una conferma via mail o telefono della disponibilità della merce e di giorno e orario di ritiro.
Questo sito usa cookies. Navigandolo accetti la politica della privacy. Maggiori informazioni qui.
x