Assistenza service a domicilio multimarca

160,00 €
Disponibile
SKU
VI-assistenza-service-domicilio-multimarca

Ricambi Tapis Roulant è il service ufficiale per l'Italia (tutta Italia o specifiche regioni) di diversi marchi Icon, ProForm, Weslo, NordicTrack, Healthrider, iFit, Cadence, Epic, Easy Fit, Fit N Go, Freemotion, Image, Jillian Michaels, Rip 60, UMI, Weider, Atala, Greenfit Diadora, Schwinn, Nautilus, Boflex, PerfectPrice, Taurus, Rovera, Gym80, Tecnocomponent, Fitshop, Toorx.


Questo servizio include l'intervento di un tecnico a domicilio presso la tua abitazione (entro 10 giorni lavorativi dalla disponibilità dei ricambi - possibilità di concordare una tariffa diversa per urgenze) .

Nel caso tu debba riparare un prodotto trasportabile (es. cyclette) puoi concordare con il nostro staff di portare il prodotto presso un centro di assistenza nella tua regione, dove pagherai la sola tariffa oraria della riparazione (oltre ai ricambi).

Nota bene: la garanzia sulla manodopera e sui ricambi sostituiti si applica solo:

1) se il cliente sostituisce tutti i ricambi consigliati dal tecnico;

2) se il prodotto viene utilizzato e la manutenzione eseguita secondo i consigli del tecnico;

3) solo sulle parti effettivamente sostituite, ovvero ulteriori guasti attribuibili ad altri componenti e non prevedibili.

Per agevolare il cliente se si richiedessero ulteriori interventi sulla macchina fuori garanzia, verranno adottate le condizioni previste dall'assicurazione prodotto https://ricambitapisroulant.salesource.it/assicurazione-prodotto

In questo modo garantiamo un prezzo calmierato per ulteriori riparazioni per un periodo di 4 anni dal primo acquisto.

Ricambi Tapis Roulant è il service ufficiale per l'Italia (tutta Italia o specifiche regioni) di diversi marchi Icon, ProForm, Weslo, NordicTrack, Healthrider, iFit, Cadence, Epic, Easy Fit, Fit N Go, Freemotion, Image, Jillian Michaels, Rip 60, UMI, Weider, Atala, Greenfit Diadora, Schwinn, Nautilus, Boflex, PerfectPrice, Taurus, Rovera, Gym80, Tecnocomponent, Fitshop, Toorx..

Service per prodotti fuori garanzia

Se vuoi un servizio completo e usufruire di un anno di garanzia sulle parti e la manodopera, segui la seguente procedura:

1) Acquista una videochiamata iniziale con un nostro tecnico. Il tecnico ti farà fare delle prove per identificare il meglio possibile il guasto e poterti fornire un preventivo il più possibile esatto. Al termine della videochiamata con il tecnico, in base all'esito il nostro servizio clienti ti indicherà il preventivo dei ricambi.

2) Dopo aver effettuato la videochiamata, acquista in questa pagina l'intervento di riparazione a domicilio al costo di € 160 IVA inclusa per tutta Italia (fatti salvi casi particolari quali isole minori posti di montagna, zone ad accesso speciale). Pagherai € 160 comprensivi dell'uscita e della manodopera (max 45 minuti di manodopera).
Al termine dell'intervento pagherai separatamente il costo dei ricambi effettivamente utilizzati per la riparazione. Potrai pagare in anticipo i ricambi usufruendo di uno sconto del 10% nel caso le parti siano identificate già con sicurezza durante la prima videocall.
L'intervento (ricambi e manodopera) sarà garantito per un anno a patto che tu segua le indicazioni di manutenzione e d'uso che ti indicherà il tecnico e sostituisca tutti i ricambi ritenuti necessari dal tecnico.

Modalità

1) Acquista la videochiamata iniziale così da poter diagnosticare correttamente il problema sulla tua macchina;
2) Acquista il service a domicilio, nell'ultimo campo della fase di acquisto inserisci il riferimento al numero d'ordine della videochiamata così che il tecnico avrà a disposizione l'esito, inserisci anche eventuali informazioni operative per il tecnico (disponibilità, indicazioni per raggiungere facilmente la tua abitazione, ecc.);
3) Un nostro tecnico ti contatterà per fissare la data del service.

Il prezzo di questo servizio include fino a massimo 45 minuti di service con il tecnico che sono generalmente sufficienti per risolvere le problematiche. Se avessi bisogno di più tempo sarà possibile pagare al tecnico in base alla tariffa oraria locale.

Contatti
Contattateci preferibilmente tramite email, vi risponderà entro 48 ore la persona più qualificata.
Uff. commerciale:
commerciale@salesource.it
fitness@salesource.it
Tel: 0287198473 (orario 9-12.30 da lunedì al venerdì)

Distribuzione italiana: Torino - Verona - Brescia. Se vuoi comprare da un distributore locale contattaci.

Tutte le immagini raffigurate sul sito sono a titolo indicativo e servono per identificare più facilmente il ricambio.
Se non è indicato espressamente forme e dimensioni e specifiche di etichetta possono essere diverse. I nostri tecnici hanno comunque validato la compatibilità di ciascun articolo con il ricambio originale per tutti gli articoli presenti sullo store.

Ricambi Tapis Roulant è un sito sicuro, protetto da certificato StartSSL
I marchi, i loghi ed i nomi di aziende o prodotti presenti su questo sito sono registrati ed appartengono ai rispettivi proprietari.
Ricambi Tapis Roulant è un marchio di Salesource Limited, 85 Great Portland Street, W1W 7LT Londra, Regno Unito

certificato SSL Ricambi Tapis Roulant